Davide Bisogno al Camp Nou di Barcelona

Partecipare alla XXVI edizione del Congresso Internazionale di Traumatologia e Riabilitazione Sportiva per il Dott. Davide Bisogno  è stato un momento importante sia a livello professionale che personale per  acquisire nuove competenze, consolidarne altre ed accrescere la propria esperienza umana e di confronto con gli altri.

“Ci sono emozioni che non si possono descrivere, entrare al Camp Nou di Barcelona è una di queste. Per chi vive di calcio, sin da bambino sogna di entrare in questo tempio del football,  inoltre confrontarsi con colleghi che lavorano in diverse parti del mondo  e ascoltare gli speech di personaggi del calibro di Jordi Monés (responsabile area medica Barcelona FC)  e Jesus Olmo (responsabile area medica Real Madrid) è stato molto interessante.
Queste le parole rilasciate dal Dott. Davide Bisogno presente al Congresso Barcelona 2017: “The Future of Football Medicine“.

 

Grazie alla partnership di Isokinetic col club blaugrana, nasce il progetto “FC Barcelona Universitas“, l’imponente ‘hub’ di innovazione sportiva realizzato dal club catalano che veicola conoscenze, idee e iniziative per la promozione e lo sviluppo del calcio a livello mondiale.
E’ stata un’idea innovativa, un matrimonio ad altissima quota: il Barcellona F.C. colosso del calcio mondiale e Isokinetic leader della medicina sportiva internazionale.

Comments are closed.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: