Il Dottor Davide Bisogno invitato al centro sportivo del Napoli

Sabato 28 maggio al Marina di Castello Resort Golf & Spa a Castel Volturno è stata la giornata di riconoscimenti per lo staff medico del Napoli e dei suoi consulenti.
SSC-Napoli-CastelVolturno

In occasione TecnoBody Academy ha presentato  nuovi macchinari sulla rieducazione tecnologica, puntano più sulla qualità che sulla quantità dell’esercizio.
E’ stata l’occasione per presentare i numeri: quelli che a fine stagione contano davvero.

Centro Sportivo Castel Volturno

Risultati da record in infermeria quest’anno a favore degli azzurri considerando il confronto con tutte le altre squadre in serie A su un totale di 48 gare disputate, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Lo staff medico azzurro, un gruppo affiatato di 8 componenti, tre medici e 5 fisioterapisti che agendo sempre in chiave ‘preventiva’ è riuscito a garantire in questa  – come nelle passate stagioni –  l’efficienza atletica dei calciatori pur fortemente impegnati dal punto di vista biomeccanico e metabolico; a dirigere il gruppo è il dr. Alfonso De Nicola.

“Un piacere essere stato invitato perché nella vita c’è sempre da imparare e solo con gli aggiornamenti che si riescono ad acquisire conoscenze maggiori da mettere al servizio dei nostri pazienti. Complimenti al Dottor De Nicola e tutto il suo staff per i risultati ottenuti”.

Dott. Davide Bisogno

 

congresso-castel-volturno

centro-sportivo-napoli-castel-volturno2

 

 

Comments are closed.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: